Corsi a distanza 2017-07-14T14:55:06+00:00

Corsi a Distanza

British School, attraverso la piattaforma proprietaria EduCentre © dispone di tutta una serie di soluzioni a distanza quali:

  • Speak & Write ©: i nostri utenti, anche last minute, possono prenotare o cancellare lezioni che possono essere ogni volta al Telefono (con nostra chiamata su Cellulare o Fisso, a scelta del partecipante e su argomenti da lui definiti), in Web Conference Individuale (con attività di conversazione con il Docente in modalità Audio/Video o solo Audio, potendo condividere in entrambi i casi Slides, Documenti, Web Sites, sempre su argomenti scelti dal Partecipante) o in Writing Assistance, inserendo un documento elaborato dall’ Utente che verrà quindi rivisto e corretto dal Docente dedicato il quale evidenzierà gli errori ed i rimandi grammaticali. Possibilità di cambiare ogni volta giornata ed orario e di connettersi in qualsiasi posto del mondo, via Smartphone, Tablet o PC (Windows, Mac , Linux): il Docente è sempre con Voi.
  • My Activity ©: percorsi personalizzati web-based fruibili da PC basati su stimoli reading, listening, grammar, vocabulary e dove il docente dedicato richiede allo Studente un’ attività di writing che viene quindi corretta manualmente ed in maniera personalizzata.
  • My Course © percorsi online in auto-fruizione : disponiamo di oltre 70 corsi su tematiche di General English, Business English, Preparazione alle Certificazioni Internazionali. Alcune di queste soluzioni trovano inoltre corrispondenza con libri di testo in maniera da poter pensare anche a soluzioni perfettamente integrate anche con l’ Aula
  • Soluzioni Blended: è possibile, attraverso un lavoro di personalizzazione, basato sull’ analisi delle competenze attuali ed obiettivo, arrivare a formulare soluzioni integrate ad-hoc tra Speak & Write ©,My Activity ©,My Course ©.
  • Go-Fast! ©: percorso a distanza in autoistruzione con possibilità di avere in modo accessorio attività di web conference;

Tutte le soluzioni sono consigliate attraverso un processo di analisi delle competenze attuali ed obiettivo, valutando con attenzione cosa proporre anche in relazione alle caratteristiche dell’ Utente e dei suoi bisogni. La fase di reporting prende inoltre spunto dai dati analitici di tracciamento e di performance realizzata ed il tutto si conclude con l’ Attestazione CEFR COE. E’ inoltre possibile testare in entrata ed in uscita con Cambridge EPT potendo fruire dell’ Attestazione di Livello Internazionale da parte dell’ Università di Cambridge.