British School: tutte le Certificazioni della Nostra Scuola di Inglese

Cambridge

Certificazione Cambridge - British School

CaMLA

Certificazione CaMLA - British School

IELTS

Certificazione IELTS - British School

TOEFL

Certificazione Toefl - British School

CAMBRIDGE

British School, con oltre 50.000 esami Cambridge ESOL all’ anno, è la prima organizzazione al mondo ad aver firmato il 10 Novembre 2016 un protocollo di intesa con l’ Università di Cambridge – Cambridge English Language Assessment : le due organizzazioni sono Partner in un progetto di Qualità basato su Formazione e Certificazione.

Brtish School è Cambridge Preparation Centre a Milano ed è Centro Esami Cambridge ESOL a Genova, con la possibilità di organizzare Esami per le Scuole in Lombardia.

Cambridge ESOL è la Certificazione Linguistica Internazionale più diffusa al mondo, valida in tutto il mercato UE, conforme a quanto stabilito dal Consiglio d’Europa ESOL.

Il possesso di una certificazione Cambridge ESOL potrà essere necessaria alla tua carriera universitaria (riconoscimento Crediti Formativi Universitari) e per l’ammissione a master post-laurea in Italia e all’estero.

Certificazione Cambridge - British School
Compila qui

Modulo iscrizione individuale online

Per conferma contattare la scuola
Compila qui
Per maggiori informazioni

CaMLA

Certificazione CaMLA - British School

British School Italia è centro Esami CaMLA – Cambridge Michigan Language Assessment, che include sia la certificazione per l’ammissione ad Università americane sia i tests per bambini – Young Learners.

British School Italia organizza appositi corsi di preparazione alla certificazione CaMLA con Docenti specializzati in questa attività formativa

IELTS

British School Italia è Centro per gli esami IELTS, certificazione linguistica Internazionale che è appositamente progettato per chi vuole studiare o lavorare in un Paese di lingua inglese.
È ufficialmente riconosciuto in Regno Unito, Australia, Canada, Irlanda, Sudafrica, Nuova Zelanda e Stati Uniti come verifica linguistica per l’ammissione ai corsi universitari o per l’immigrazione. L’esame IELTS prevede due versioni, a seconda dello scopo per cui si svolge l’esame:

  • Academic: è la versione adatta a chi ha intenzione di frequentare un’università o master in un paese anglofono. Prevede prove più difficili per le prove di reading (lettura) e writing (scrittura), in quanto si deve dimostrare la propria conoscenza di un linguaggio accademico adatto allo studio a livello universitario.
  • General Training: adatta a chi si sottopone all’esame a scopo di studio non universitario, a scopo professionale o di immigrazione in Australia, Canada e Nuova Zelanda. Il reading e il writing sono uguali ma incentrati su argomenti differenti, atti a dimostrare l’effettiva capacità dell’individuo di integrarsi nel paese ospitante.

British School Italia organizza appositi corsi di preparazione alle certificazioni IELTS con Docenti specializzati in questa attività formativa

Certificazione IELTS - British School

TOEFL

Certificazione Toefl - British School

British School Italia è centro Esami TOEFL (Test of English as a Foreign Language) certificazione richiesta sia per l’ottenimento dei Crediti Formativi Universitari che per l’ammissione ad Università estere o master post- laurea nei college ed università statunitensi, inglesi, canadesi, australiane in cui i corsi si svolgono in lingua inglese, ma anche da agenzie governative, organi internazionali e aziende per programmi di scambio o concessione di borse di studio.

British School Italia organizza appositi corsi di preparazione alla certificazione TOEFL ® con Docenti specializzati in questa attività formativa